Lingua corrente:
Albo Nazionale Gestori Ambientali
Agest Telematico
Si comunica che con delibera n. 5 del 03/11/2016, in vigore dal 1 febbraio 2017, sono stati approvati, ai sensi del D.M. 120/2014, i nuovi criteri e requisiti per l’iscrizione all’Albo con procedura ordinaria nelle categorie 1, 4 e 5. Ai sensi dell’art.3, comma 2, della delibera n.5/2016 restano valide le domande d’iscrizione presentate fino alla data di entrata in vigore della delibera stessa (1 febbraio 2017) le quali sono istruite e deliberate ai sensi delle previgenti disposizioni. 
Per tale motivo la invitiamo a chiudere ed a inviare la domanda d’iscrizione che allo stato risulta aperta prima del 1 febbraio 2017 oppure, se intende inoltrare la domanda d’iscrizione successivamente a tale data, a verificare la rispondenza della presente istanza telematica alle suddette nuove disposizioni. Per eventuali chiarimenti in proposito può contattare la Sezione regionale competente.

Agest Telematico è il servizio per la presentazione delle pratiche di iscrizione e successive modifiche all'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
L'accesso al sistema è riservato alle imprese che intendono gestire autonomamente le proprie pratiche e agli studi incaricati.

Al primo ingresso verrà richiesto di completare la compilazione dei dati della propria struttura, impresa o studio che sia, in modo che il sistema sia in grado di riconoscere l'utente ai successivi accessi.

La consultazione del manuale applicativo di Agest Telematico è essenziale per una compilazione agevole della pratica.
Si raccomanda di scaricare il manuale ad ogni aggiornamento dell'applicazione.
Login
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Albo Nazionale Gestori Ambientali
© Ecocerved Scarl - Partita IVA : 04527551008 - Tutti i diritti sono riservati - Versione: 3.51.17030 Technical Credits